Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SEGNALAZIONE DI UNA CONSULTAZIONE PUBBLICA DELL'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DEL LAVORO (OIL) AI FINI DI UN INDAGINE IN TEMA DI "RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE IMPRESE (RSI) ITALIANE".

Data:

19/03/2021


SEGNALAZIONE DI UNA CONSULTAZIONE PUBBLICA DELL'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DEL LAVORO (OIL) AI FINI DI UN INDAGINE IN TEMA DI

L’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) ha lanciato un’indagine sulla responsabilità sociale (RSI) delle imprese italiane al fine di sviluppare un primo inventario sulle diverse politiche e pratiche aziendali.  L’inventario mira a diffondere le suddette politiche e pratiche in Italia e su scala internazionale, includendovi quelle relative alla promozione del lavoro dignitoso, le politiche aziendali sulla diversità e pari opportunità, come pure le iniziative di formazione e welfare dei lavoratori.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla relativa consultazione pubblica, entro la scadenza del 10 aprile, potranno compilare il questionario in formato elettronico disponibile al seguente link:

https://www.ilo.org/rome/risorse-informative/comunicati-stampa/WCMS_775472/lang--it/index.htm


84